Come annunciato nella Nota USR 4085/2020, l’Equipe Formativa Territoriale della Sardegna ha attivato un help desk sulla Didattica a Distanza, per venire incontro alle numerose richieste delle scuole e dei singoli docenti in queste ore di emergenza per il #covid19.

Pur consapevoli che non si tratta di vera e propria didattica a distanza (#elearning) ma di erogazione di contenuti con strumenti di didattica a distanza, per il momento offriamo supporto all’utilizzo dei vari strumenti, riservandoci di fare le adeguate riflessioni metodologiche in un secondo momento.

Per prenotarsi basta compilare questo breve form o inquadrare il codice QR qui sotto!

Di Simonetta Falchi

EX Componente della Equipe Formativa Territoriale Sardegna. È docente di Lingua Inglese all’IIS Pellegrini di Sassari (www.iispellegrini.edu.it) ed è tra i formatori di #FuturaPNSD. Dal 2002 collabora con il Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari. È stata Academic Visitor alla Faculty of English dell’Università di Cambridge e al Lucy Cavendish College (2008/2009). I suoi interessi di ricerca vertono principalmente sul rapporto tra tradizione e nuove tecnologie.