Eccolo qua.
Tutto il resto è nelle pagine del Blog.

6 pensiero su “Primo post”
  1. Buongiorno a tutti!Il programma di mobilità transnazionale Erasmus+ è un'opportunità incredibile per tutto il personale scolastico.Ho già partecipato ad altri programmi in passato e attualmente l'istituto presso il qual presto servizio (#ICSestu) è impegnato in un progetto biennale con 22 mobilità complessive.La possibilità di confrontarsi con realtà \”altre\”, uscire dall'isolamento insulare nel quale viviamo, consente di aprirsi a innovazioni talvolta inaspettate.Mi è capitato, infatti, di osservare con stupore che piccoli cambiamenti organizzativi, esperimenti didattici di facile ripetibiità e modi differenti di relazionarsi con gli studenti producono modifiche sostanziali e positive dello stare a scuola. Star bene a scuola.Ringrazio quindi USR Sardegna e inarticolate AnnaRita Vizzari per questo gradito invito e …. enjoy your trip!Alessandra PattiDirigente Scolastica #ICSestu#noncifermiamomai

  2. Sono assolutamente d'accordo! Bisogna diffondere la pratica di ERASMUS+ nelle scuola. Ci sono difficoltà sicuramente organizzative , ma il gioco vale veramente la candela per i docs , ma sopratutto per i ragazzi.

  3. Concordo su tutto. Dopo tre anni di Comenius 2.1, terminato nel lontano 2006, non vedo l'ora di fare nuove esperienze erasmiane da condividere! Thanks Anna Rita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *